Immobili a Reddito

Ciao, sono Ivano Nicoli, responsabile di un’agenzia immobiliare specializzata negli immobili a reddito, soprattutto esteri.

In questa pagina voglio darti delle informazioni utili per aumentare il tuo denaro di 1.000 Euro al mese NETTI per ogni investimento fatto in immobili!…
… per non parlare degli altri 1.660 Euro al mese dovuti all’attuale rivalutazione!

(le cifre sono calcolate sull’esempio di un investimento immobiliare del valore di 200.000 Euro, in una delle città attualmente più promettenti in questo settore).

immobili a reddito

Guadagna con gli Immobili a Reddito
(Copyright (c) 123RF Stock Photos)

Saresti interessato a sapere come guadagnare dai tuoi immobili a reddito una entrata da locazione del 6% NETTO?

Ci tengo a chiarirti che: io non sono altro che una persona esattamente come te, che cerca come te di far andare avanti meglio che può le faccende della vita, tra cui quelle legate ai soldi.

Ho solo un lavoro dove ho potuto fare esperienza per anni nel settore degli immobili esteri ed ho così avuto la fortuna di scoprire, quasi per caso, alcune informazioni utili per aumentare il proprio denaro con dei giusti (e soprattutto sicuri!) investimenti.

NON sono qui per venderti niente, ma per discutere cosa è vantaggioso per i tuoi progetti sugli immobili.

Prima di tutto ti invito a fare la tua richiesta per la nuova (e completa!) consulenza GRATUITA sulla scelta della località migliore e sul tipo di immobili più adatti alle tue esigenze personali.
Compila ADESSO il modulo in alto e scopri come!

Sempre più informazioni ufficiali che arrivano dal mercato immobiliare, nel campo estero degli appartamenti e case, ne confermano il successo significativo: una vera e propria sorpresa se paragonata alle aspettative di qualche anno fà!

Ecco un esempio recente dalla responsabile mercati esteri di Scenari Immobiliari, Paola Gianasso, sul settimanale “Il Panorama”:
“[..] Secondo le nostre stime, a fine anno, gli italiani avranno comprato oltrefrontiera circa 40 mila case. Solo nel primo semestre 2012, in base ai dati raccolti dagli operatori nei vari paesi, gli italiani hanno acquistato oltre 15 mila appartamenti, con un aumento del 16,5 per cento.
In un momento in cui le varie forme di investimento sono incerte, il mattone continua a essere un bene rifugio sia per chi ha tanti soldi, sia per chi ne ha pochi perché in paesi in fase espansiva ci sono possibilità per tutte le tasche.[..]”

Tornando alle cifre che ti ho detto, e senza entrare troppo nel tecnico, vediamo assieme come arriviamo a quegli aumenti di denaro.

Quando investi in immobili a reddito ci sono in gioco 2 fonti possibili di guadagno:

  • Guadagno n°1: le entrate monetarie da locazione che ti generano un reddito annuale fisso
  • Guadagno n°2: la rivalutazione del tuo immobile che ne aumenta il valore globale, “amplificando” così il tuo denaro

Ora diamo spazio alle cifre per una situazione su immobili già esistenti (quindi NON inventati, ma possibilità concrete).

Abbiamo detto che prendiamo come esempio un singolo investimento in appartamenti per 200.000 Euro, giusto? (se l’importo di partenza fosse minore o maggiore, ovviamente i risultati cambierebbero in proporzione):

1. Guadagno dal reddito:
200.000 Euro x 6% (reddito annuale NETTO) = 12.000 Euro all’anno.
Corrispondenti a 1.000 Euro al mese!… ah, ti ricordo che questa cifra è al netto delle spese (che da noi chiameremmo “spese condominiali”). Rimangono, ovviamente, solo le imposte da versare in base alle Leggi della tua nazione.

2. Guadagno dalla rivalutazione:
200.000 Euro x 10% (rivalutazione minima attesa) = 20.000 Euro all’anno.
Corrispondenti a 1.666 Euro al mese.

3. Guadagno mensile:
Conti in tasca, il tuo tesoro attuale aumenta ogni mese di: 2.660 Euro!

4. Guadagno annuale:
ed ogni anno, di ben 32.000 Euro

5. Raddoppio del capitale:
… che in sei anni diventano 191.952 Euro.
Hai così raddoppiato il tuo capitale utilizzato per gli investimenti immobiliari in… 6 anni!

Non male, sei d’accordo?

Una nota aggiuntiva da fare per il punto 2.:
ho scritto “rivalutazione minima attesa”, poichè ho voluto stare molto più basso delle stime ufficiali che ho ricevuto per il mercato di Dubai (fonte REIDIN.com), a cui mi sono riferito in questo esempio.

A Dubai infatti, nei primi tre mesi del 2012 i prezzi hanno subito un aumento del 4%, che in proiezione significa un 16% annuo!… un’occasione da non perdere, vero?

Per prudenza, io ho calcolato solo una crescita minima attesa del 10%.

Per sapere esattamente quanti soldi ci guadagneresti tu, con l’investimento in immobili a reddito che hai in mente di fare, compila ADESSO il modulo in alto!

Al tuo nuovo successo con gli investimenti immobiliari!

Ivano Nicoli

P.S.: non perderti l’aumento di denaro a disposizione ed il potere attuale degli immobili a reddito esteri: evita questa “tragedia”!
Ti suggerisco caldamente di sentire un consulente per ricevere il miglior consiglio su misura per le tue possibilità, la tua situazione, le tue domande od i tuoi problemi sull’esecuzione concreta dell’investimento in immobili.
Richiedi il tuo consulente in immobili a reddito… QUI è GRATIS: compila ORA il modulo in alto!