Appartamenti a Dubai

Ciao a te che mi stai leggendo!
Sono Ivano Nicoli, esperto di investimenti immobiliari (così dicono) ed oggi ti spiego…

… come puoi guadagnare anche tu (e bene!) dall’impennata del 20% sui prezzi degli appartamenti a Dubai.

Hai capito bene: il 20% realizzato da settembre 2011, a settembre 2012 (per essere precisi è il 19,9%… ma penso sarai d’accordo con me ad arrotondarlo così poco per nostra comodità di ragionamento, vero?)

Questo è il rialzo avuto nel mercato immobiliare residenziale sugli appartamenti situati a Dubai (appartamenti in vendita a Dubai, case a Dubai ed immobili di Dubai).

Significa che per ogni 100.000 Euro investiti in questi tipi di appartamenti, te ne saresti ritrovati 120.000: un guadagno di 20.000 Euro
(inutile farti notare che se ne avessi investiti 200.000, sarebbero 40.000 Euro, aggiungendo poi 20.000 Euro per ogni ulteriore “centone” investito) in soli… 12 mesi!!!

Prima di tutto fai la richiesta della nuova consulenza (GRATIS) per avere consigli sugli appartamenti a Dubai più adatti alle tue specifiche esigenze personali.
Compila ADESSO il modulo in alto!

Per non parlare dell’ ALTRA entrata che ti renderebbero: il reddito da locazione.
E ti stò parlando di un reddito molto importante sugli appartamenti in Dubai: il 6% NETTO!

Sono rendimenti più performanti del vecchio Regno Unito e possono fruttare più del doppio del rendimento da locazione offerto da Hong Kong.

Ma dove trovi un ritorno sull’investimento come quello degli appartamenti a Dubai di cui ti stò parlando oggi?

  1. 20% di rivalutazione nell’ultimo anno
  2. 6% NETTO di rendimento dall’affitto
  3. 26% totale di aumento in 12 mesi del tuo tesoro!

E forse saprai che non c’è proprio nessun problema ad affittare gli appartamenti nella città di Dubai.

Tieni conto anche della possibilità (molto comoda) di gestione totale della locazione: non dovrai preoccuparti di nulla, dal trovare l’inquilino e fare le trattative, ai piccoli interventi di manutenzione, assemblee periodiche, ecc… NULLA… a parte riscuotere i tuoi soldi 😉

Ho un’ importante novità per te: la consulenza completa (gratis!) per avere consigli sugli appartamenti di Dubai più adatti alle tue esigenze personali.
Compila ADESSO il modulo in alto!

E ci tengo a dirti che non sono certo io ad “inventarmi” quel 20%, ma nientemeno che “Il Sole 24 Ore” nel suo inserto “Casa 24 Plus” N.63, di giovedì 8 novembre 2012, come puoi vedere nell’ immagine sottostante.

appartamenti a Dubai

Pagina di “Casa 24 Plus” del “Sole 24 Ore” di giovedì 8 novembre 2012

Come riportato nell’articolo, la fonte di questi dati è di tutto rispetto, una vera autorità nel settore immobiliare: la “Knight Frank Global LLP “.

Mi sembra di sentirti ora: ” Ivano, ma chi sarebbe mai questa Knight Frank che fornisce i dati sugli appartamenti a Dubai??… e chi la conosce?” 🙂

Ti capisco pienamente!

È infatti una delle principali società internazionali di consulenza immobiliare indipendente con una rete di 242 uffici in tutto il mondo, utile per un quadro non solo sugli appartamenti di Dubai, ma su tutta la scena immobiliare internazionale.

Puoi capire che è una fonte da consultare per tutelare al massimo gli interessi ed il denaro dei clienti
… clienti che mi hanno concesso e continuano a concedermi la loro fiducia (che per me è la cosa più importante da rispettare!) quando li aiuto nella scelta degli appartamenti a Dubai, a Miami, Orlando, Florida, Berlino, ecc..

Secondo la Knight Frank, la seconda città al mondo che ha registrato una crescita a due cifre dei prezzi immobiliari residenziali durante quest’anno (da settembre 2011 a settembre 2012) è proprio Dubai, come vedi nelle immagini sottostanti.

Appartamenti a Dubai

Indice mondiale della % di variazione dei prezzi nelle principali città, al 3° trimestre 2012

Appartamenti a Dubai

Variazione dei prezzi immobiliari nelle principali città, in 12 mesi

Anche se prima degli appartamenti a Dubai troviamo Giakarta in classifica, non me la sento ancora di consigliartela.

I mercati asiatici stanno infatti cercando di entrare in un periodo di crescita più moderata, introducendo misure regolamentari volte a ridimensionare i prezzi degli immobili al fine di migliorare domanda ed accessibilità interne.

Forse ti interessa sapere che, sulla scia della primavera araba (i violenti rivolgimenti sociali che hanno travolto lo “status quo” di diverse nazioni del Medio Oriente) l’Emirato di Dubai è visto come un paradiso sicuro per i compratori “MENA” (no!… giuro che non è una parolaccia 😉 significa solo Medio Oriente e Nord Africa).

E come potevo non prepararti allora una scelta vincente di appartamenti nella città di Dubai?

Fai la richiesta della nuova consulenza GRATUITA per avere consigli sul tipo di appartamenti a Dubai più adatti alle tue esigenze personali.
Compila ADESSO il modulo in alto!

Al tuo nuovo successo con gli Investimenti Immobiliari!

Ivano Nicoli

PS: perchè perdere questi guadagni di denaro dal successo degli investimenti in immobili?!
Se fai la richiesta di un consulente serio ed esperto sugli appartamenti a Dubai da questa pagina… lo avrai GRATIS! : Clicca qui e Compila ORA il modulo in alto!